Riscaldamento
CONFORT, RISPARMIO E RISPETTO PER L'AMBIENTE
I costi per il riscaldamento domestico rappresentano una delle voci di spesa più alte nel bilancio delle famiglie italiane, che ormai sono diventate consapevoli di quanto sia importante scegliere un sistema che permetta un maggiore risparmio energetico, favorendo in tal modo non solo una più proficua economia domestica, ma anche il giusto rispetto dell’ambiente.
Facendo un saggio calcolo dei costi da sostenere, del tempo necessario per ammortizzarlo e dei benefici ottenibili si può sicuramente affermare che le stufe a pellets rappresentano un'ottima soluzione sia per quanto concerne il risparmio economico che la tutela dell'ambiente e gli incentivi assicurati da molti enti locali le rendono ancora più convenienti.
Attraverso la gestione controllata elettronicamente e la sonda ambientale (UNA SAGGIA GESTIONE), la stufa a pellets è in grado di raggiungere alti rendimenti e bassi consumi con un risparmio energetico approssimativamente del 40% rispetto ai tradizionali sistemi di riscaldamento.
Le stufe al pellet si stanno diffondendo sempre di più per il riscaldamento delle nostre abitazioni. Si tratta infatti di una scelta ecologica al cento per cento che ci permette di ottenere ambienti caldi nel rispetto totale dell’ambiente e della nostra salute senza per questo dover rinunciare alla bellezza del design contemporaneo vista la nascita di modelli sempre più innovativi anche da un punto di vista prettamente estetico.
|
|
|
|
|